Test?importante

salve vorrei sapere se un test di gravidanza sulle urine(di quelli di farmacia)è attendibile dopo 23 giorni dall OVULAZIONE accertata tramite stick.l ho eseguito sulle seconde urine della mattina ed è risultato negativo.è sicuro che non sono incinta?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Di solito si, se vuole la sicurezza completa faccia un dosaggio delle Beta HCG sul sangue

Dr. Maurizio Di Felice