Esiti esame pap-test

In data 22/04/08 ho eseguito il pap test. Ho ritirato gli esisti oggi, che vi riporto qui sotto:

"Assenza di lesioni intraepiteliali o neoplastiche maligne. Modificazioni cellulari reattive associate a flogosi (incluso il processo riparativo tipico) in cellule squamose"

potete aiutarmi a capire bene cosa c'è scritto?

Vi ringrazio tantissimo!

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
IL pap test è NEGATIVO,ci sono segni di riparazione (metaplasia)tutto tranquillo,RIPETERE TRA 1 ANNO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottor Nicola, grazie mille per la tempestiva risposta!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!!!