Camera ovulare si o no?

buona sera volevo kiedere se possibile un errore del genere o forse si sta formando qualcosa....praticamente dopo un ritardo ho deciso di fare una visita ginecologica dove il mio medico mi dice di nn vedere nessun segno di arrivo del ciclo ma di vedere il formarsi di una camera ovulare,ma di nn esserne sicuro,cosi' a neanke 9 giorni dal rapporto a riskio faccio l'esame delle urine e risulta negativo,poi dopo 3 gg dalla visita mi arriva il ciclo ma molto ridotto e dura 3 gg invece dei soliti 5...ora mi ha detto di aspettare il prossimo ciclo e vedere cosa succede...ma oltre ad una presunta gravidanza cosa potrebbe essere ...premetto ke la visita era tutto ok e il pap test fatto 1mese circa è apposto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente era un'immagine che vedeva all'ecografia, e la sispettava come tale ma di fronte ad un test negativo, cadono i dubbi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie tanto dell'attenzione.scusi ancora una domanda,siccome desidero un altro figlio(ne ho gia' 2),avendo rapporti completi tutti i giorni è possibile rimanere incinta o cè il riskio ke alcuni mesi nn si ovula e tutto va a vuoto?sa le precedenti gravidanze sn arrivate,praticamente sn rimasta incinta 3 volte cn il coito interrotto,(ho fatto anke un'interruzione perkè avevo assunto dei farmaci)ora ke desidero un altro figlio...magari nn riesco.inoltre...è da circa 20gg ke sento sempre dei "lamenti"..nn so' come spiegare...dei gorgogli nella pancia ...cosa puo' essere?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lei può avere anche 100 rapporti, ma senza ovulazione la vedo nera.
Vista la facilità con cui è rimasta in cinta fino ad ora, perchè farsi il problema ? I gorgoglii probabilmente sono movimenti intestinali
[#4]
dopo
Utente
salve grazie dell'aiuto,le volevo kiedere se è normale avendo sospeso la pillola da 4 mesi avere il ciclo molto irregolare e la pancia molto gonfia?
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere normale