Preoccupazione rischio gravidanza

Salve,da un paio di giorni ho un dubbio che mi tormenta e ho bisogno di un parere medico.
Il 24/02/08 ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato,abbiamo usato il preservativo dall'inizio del rapporto,però alla fine al mio fidanzato è sembrato che il preservativo fosse bucato.Abbiamo provato a stringere il serbatoio per verificare se davvero ci fossero delle perdite, ma io non ho visto alcuna perdita.
Le ultime mestruazioni mi sono arrivate il 16/02/08 e il mio ciclo è di 30 giorni.Vorrei sapere se posso stare tranquilla o se c'è il rischio di una gravidanza.
Grazie fin d'ora per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo certezze non le può avere

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La rigrazio per avermi risposto.
Cordiali Saluti.