Interruzione spontanea gravidanza gemellare

Gentili Specialisti
purtroppo per la seconda vola in un anno (la prima in febbraio alla quinta settimana) mia moglie ha avuto un aborto spontaneo e questa volta anche gemellare(probabile monocoriale) all'ottava settimana
e di entrambi i feti di cui il primo già riassorbito la settimana successiva alla scoperta.
Niente dolori ma solo una piccolissima perdita rosa.
Ci è stato detto che fino a 3 aborti si rientra nella "normalità",
alcune domande:

dobiamo cominciare a pensare a delle analisi di approfondimento sia per lei che per me ?
il secondo "raschiamento" può causare dei danni?
quali sono le probabilità di successo/insuccesso di una terza gravidanza?

Grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
FAREI una valutazione isteroscopica,per valutare meglio la cavità uterina.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.