Extrauterina e laparotomia - dopo quanto una nuova gravidanza?

Ho subito in giugno un'operazione urgente per un'extrauterina - con una laparotomia e l'asportazione della tuba destra.
A settembre ho fatto il controllo e gli esami, tutto ok - l'anemia è passata e la visita dice che è tutto a posto.
Ho 37 anni e due figli.
Chiedo per scrupolo: ora, a distanza ora di sei mesi dall'intervento, posso avere rapporti normali o un'eventuale gravidanza sarebbe ancora rischiosa?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, può comportarsi normalemente

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente