Una piccolissima quantita'

salve dottori...allora ho bisogno del vostro aiuto!..giorni fa
con la mia ragazza ho fatto del petting.allora vi spiego,io sono molto
preoccupato perche' io di gia' sono un ragazzo che si fa troppi problemi
poi questo...ho paura che la mia ragazza potrebbe rimanere incinta con
il petting..noi non abbiamo avuto un rapporto completo mai...la mia
paura e' che quando lei mi ha fatto (venire)(sono venuto nel letto)un po'
di sperma sia finita vicino la sua vagina...raga scusate se faccio
domande idiote ma sono alle prime armi e mi preoccupo forse x poco cmq la
mia preocc era questa oppure mentre la masturbavo se mett il casomi mi tocco e poi
tocco lei esiste il problema?oppure (ipotesi)ho una piccolissima quantita' di sperma in mando da non accorgemene e la tocco...premetto che non ho mai ripeto mai avuto
penetrazione quindi un rapporto completo(siamo tt e 2 vergini) e vorrei sapere da uno a 100 quanto
e' il rischio in questo caso.grazie!un saluto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,senza penetrazione le probabilità di rimanere incinta della Sua ragazza sono 1 su 1 milione, considerando le modalità riferite.Si prepari serenamente per quando avrà finalmente dei rapporti penetrativi.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie dottore per la professionalita' e il breve tempo nel rispondermi!quindi posso stare tranquillo?la mia preoccupazione era quella che io mi ero toccato e poi avevo toccato lei per continuare a masturbarla.(io ancora non ero venuto)quando sono venuto invece mi ha fatto venire nel letto.la mia preoccupazione era semplicemente questa se avevo toccato il mio pene per sistemarlo e poi avevo masturbato lei e se quando sono venuto magari senza accorgermene qualche goccia piccolissima(da non rendermene conto) fosse finita vicino la sua vagina ma non penso.grazie.ps:lo sperma a contatto con l'aria dopo quanto muore ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore,
stia tranquillo e non si stressi inutilmente. Le confermo le percentuali riferite dal collega Izzo e le osservazioni che le ho inviato attraverso le email personali. Per completare la nostra risposta sulla "durata" di uno spermatozoo a contatto dell'aria questa è molto breve anche in condizioni non estreme. Diverso è invece la sua vitalità nelle vie genitali femminili dove può rimanere "vitale" per almeno 72 ore.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono perfettamente daccordo con entrambi i colleghi
stia tranquillo e affronti il rapporto in maniera non angosciata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com