Le mestruazioni sono arrivate, solo sono un po più strane del solito, mi spiego meglio

Finalmente dopo 10 giorni di ritardo alla mia ragazza le mestruazioni sono arrivate, solo sono un po più strane del solito, mi spiego meglio; durante la giornata l'assorbente non si è macchiato per niente, mentre dopo aver urinato il sangue inizia a colare per poco in quantità discreta.
Tutto questo a che cosa può essere dovuto? tenendo sempre conto che comunque oggi è il primo giorno di ciclo dopo 10 di ritardo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il tutto potrebbe essere riconducibile ad un fatto disfunzionale, comunque veda come diventano

Dr. Maurizio Di Felice