Ritardare le mestruazioni con pillola trifasica

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio. Vorrei ritardare le mestruazioni di una settimana perchè vado al mare. Prendo il Triminulet (trifasica). Quando finisco il blister normale devo prendere la prima pillola del secondo blister oppure la prima pillola della terza fase del blister? Grazie e saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Per mantenere una maggiore stabilità dei livelli ormonali dovrebbe fare una settimana con le ultime pillole della trifasica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa