Mestruazioni strane in seguito ad ivg

A seguito di una IVG risalente ormai ad un paio di anni fa, le mie mestruazioni non solo sono diminuite (sono scarsissime) ma sono anche strane:
hanno un colore rossastro-marrone (dipende dal fatto che sono appunto scarse?)
Inoltre durante questo pseudo scarso ciclo, noto quando mi pulisco delle piccole perdite acquose quasi simili ad urina.
Da cosa può dipendere tutto questo?
Le visite ginecologiche sono nella norma, le eco TV pure, così come i dosaggi ormonali risultati perfetti.
Sono molto in ansia e preoccupata.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Roberto Spano' Ginecologo, Endocrinologo 43
Le consiglio di completare le indagini effettuando prima un esame batteriologico vaginale e successivamente una Isteroscopia con eventuale biopsia dell'endometrio.

dott. Roberto Spanò
Terni

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono in sintonia con il collega SPANO'.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI