Mestruazioni scarse

Buonasera
ho un problema...o meglio sono disperato...
circa 1 mese fa ho avuto un rapporto non protetto con la mia
ragazza...
praticamente lo abbiamo fatto appena terminate le perdite di sangue.
Io nn ho eiaculato ma non escludo che qualche goccia involontaria sia
potuta entrare!
allora...
le sono venute in anticipo....ma in maniera diversa dal solito,senza dolori, nn
gli era mai capitato...sono durate 2 giorni..qnd invece di solito le
durano 5 giorni con flusso abbondante.
Sono davvero preoccupato...come mai questo cambiamento?
può essere perchè sta studiando ed è stressata?
help!
grazie!

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi, per maggiore sicurezza fate un test di gravidanza. Rivolgetevi poi a un consultorio della vostra città per parlare di contraccezione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille dottoressa!!!