Petting a rischio dopo un rapporto completo

Buon giorno dottori.
Avrei un problema da sottoporvi,so che in realtà è un dubbio stupido ma servirebe ad allentare di molto la mia ansia.
Ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza.
Dopo questo ho fatto una doccia e lavato piu che bene il mio pene anche con una lavanda intima.
All'incirca 5-6 ore dopo abbiamo fatto del petting in cui la sua vagina è venuta a contatto con il mio pene (solo con la base mai col glande).
Potrebbe esserci qualche rischio? Potrebbe essere rimasta qualche traccia di sperma nonstante piu minzioni e lavaggio,e quindi considerare la situazione altamente a rischio?
Inoltre mancano 7 giorni alle sue mestruazioni.
Vi prego rispondetemi,sono cosi in ansia che ho gia vomitato l'anima piu volte.

Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Curi la sua gastrite, Gentile utente e stia tranquillo.

cari saluti
DOTT. LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie dottore per la celerità della sua risposta.
MI preoccupava solo il fatto che potesse esserci qualche residuo...
la ringrazio ancora.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Scusatemi ancora, quindi devo dedurre che nessuno spermatozoo potrebbe essere sopravvissuto in un ambiente ad esso ostile giusto?

Vorrei correggere il mio messaggio iniziale.
Dopo aver avuto il rapporto completo ho solo pulito il mio pene.POi ci sono state diverse minzioni ed in seguito una doccia con lavanda per le mie parti intime.All'incirca dopo 2 ore dalla doccia abbiamo fatto del petting.
Quindi dal rapposto completo al petting sono passate circa sei ore.
Grazie ancora per le vostre risposte,voglio solo star tranquillo anche perchè a giorni ho un esame universitario da sostenere.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
per favore urge una vostra risposta...sono molto molto in ansia..
grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
calma e sangue freddo! Le possibilità che uno spermatozoo sia sopravvissuto a questo "trattamento" sono molto ma molto ardue da pensare.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
stia tranquillo e affronti l'esame universitario con calma

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
vi ringrazio ancora per le vostre risposte.la mia paura era che qualche spermatozzo potesse essere sopravvissuto sul mio pene.
Tra l'altro la mia ragazaa ormai avverte tutti i sintomi della fase premestruale (seno gonfio,forte tensione mammaria e pancia gonfia,piu mille altri dolori tipici).
Vi ringrazio ancora per la disponibilità mostrata
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ancora calma e sangue freddo! Le possibilità che uno spermatozoo sia sopravvissuto al "trattamento" da lei descritto ,come già le ho detto, sono molto ma molto difficili da pensare.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org