Dolori dopo rattorto e perdita di sangue....

Salve a tutti e porgo i miei complimenti per il sito.Ho guardato un po in giro per le vostre risposte e non ho trovato nulla riguardo il mioo problema.Sono una ragazza di 30 anni peso 65 kg alta 1.70,da recenti rapporti sessuali avuti con un altro ragazzo non ho mai avuto il seguente problema che adesso vi spiego.E un po che esco con un ragazzo ed ogni qual volta ci sono giorni di astinenza ho delle forti perdite di sangue bruciore quando vado in bagno e dolori sotto lo stomaco, nel periodo che non coincidono con il ciclo mestruale,cio che non avveniva in raporti precedentemente avuti con l'altro.Ho notato che le perdite di sangue avvengono solo nei primi giorni di astinenza,poi magari scompaiono e rimangono solo dolori dopo rapporto.A cosa e dovuto cio??????e per caso dovuto visto la mia poca esperienza alla grandezza del pene di quest'ultimo a crearmi questi problemi?o magari e un fattore mio personale?.......la ringazio anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2007 al 2011
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
le consiglierei di effettuare un controllo dal suo medico curante al fine di poter valutare bene la sua situazione e di poter chiarire i suoi dubbi.