Ritardo ciclo senza penetrazione

Salve..
Scrivo perchè vorrei riuscire a tranquillizzare la mia ragazza che ha ben 18 gorni di ritardo..
premetto che lei è vergine e questo periodo è stato molto intenso per lei a scuola..
Abbiamo fatto petting ma senza mai penetrazione (ho usato solo la lingua per leccarle la vagina e poi dopo che lei ha avuto l'orgasmo spingevamo uno sopra l'altro entrambi vestiti in modo da farmi arrivare anche a me l'orgasmo con fuoriuscita di liquido seminale!)
la mia domanda è questa!Facendo petting si corre qualche rischio?!
Se si in quale situazione?!
Nel nostro caso si può correre qualche rischio?!
Vi prego di rispondere a tutte le domande in maniera esplicita e il più rassicurante possibile in quanto la mia ragazza sta accusando molto questo ritardo!

Saluti e tantissimi auguri di buon anno
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se non c'è il contatto degli spermatozoi, non vedo il rischio

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei ci rassicura che non può essere successo nulla?!
Grazie ancora

Saluti