Gravidanza con mezza penetrazione.situazione particolare

ho avuto una penetrazione per dire con la mia ragazza, nel senso che sono entrato qualche cm, senza più di tanto eccitazione, perchè le faceva molto male...
avevo avuto un orgasmo 7 ore prima...poi mi ero ripulito e tutto...
il problema è che lei era nel giorno dell'ovulazione, 14.
vorrei sapere, so di rischiare, quant'è la percentuale di rischio...
cioè se una quantità minuscola di spermatozoi, senza spinta, dovessero entrare nella vagine, il giorno dell'ovulazione, la probabilità di avere una gravidanza, è alta, media, comunque bassa, improbabile...è un caso particolare, mi basta una risposta.
so che non sarà da ripetere.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi che se il tutto avveniva 7 ore prima, dove il problema?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
boh, io ho sentito del liquido di cowpler che fino a 24 ore, forse si esagera, però c'è rischio
che trasporti fuori spermatozoi ancora attivi...è una cosa presumibile o giustamente detta anche per evitare che le persone facciano cose rischiose, e da evitare in futuro, per quanto mi riguarda, visto lo spavento?...
ma in questo senso mi tranquillizza molto...
grazie....grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, se vogliamo andare a cercare rischi impossibili facciamolo, tuttavia le confermo come il tutto sia estremamente improbabile
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie, non intenderei proprio cercare rischi impossibili....
grazie ancora, mi scusi per la preoccupazione, a quanto pare, infondata...
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la sfortuna mi perseguita, questa volta stavo facendo sesso con la mia ragazza, col preservativo..
sono uscito poco prima di venire e venendo mi sono accorto che il preservativo era rotto/o si era rotto mentre lo toccavo fuori...
ad ogni modo non sono venuto dentro, anche se non sono uscito proprio molto prima..
inoltre lei era al 27 giorno dalle scorse mestruazioni...
al di là di tutto, per una ragazza che non ha mai avuto cicli oltre i 30-32 giorni eccezionalmente, di media 28-29, posso considerarmi sicuro?
dovrebbe avere oggi le sue cose, sperando che arrivino questa resterebbe una curiosità, per situazioni simili (so che non è totalmente sicuro,volevo sapere se è almeno improbabile)
inoltre se dovesse fare un test di gravidanza, quando dovrebbe farlo?
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sono sempre io...
le mestruazioni non sono ancora arrivate...
volevo sapere se potevate rispondere alla mia domanda...
ho cercato di usare tutte le precauzioni possibili..
preservativo più coito interrotto...inoltre era un periodo in cui era molto improbabile che fosse fertile...ciò nonostante è al 32 giorno...e di solito non è così lungo...
nel caso, richiedo, quando si può effettuare un test di gravidanza?
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Diciamo che è improbabile, xò se non arriva entro 7-10 giorni faccia fare un test sul sangue