Si può rimanere incinta senza eiaculazione e penetrazione?

salve,
scusate se Vi disturbo ma ho un dubbio che mi perseguita da giorni, volevo sottoporVi il mio dubbio.
giorno 18 ottobre con la mia fidanzata abbiamo fatto petting (era al 26esimo giorno) nella quale le nostre parti intime si toccavano(masturbazione clitoridea), ma io non ho eiaculato, e poi basta non abbiamo fatto penetrazione(lei è vergine).
Il dubbio che mi perseguita è: ora lei, giorno 22, doveva avere le mestruazioni.. il dubbio è può essere rimasta incinta solo in quel modo anche se non ho eiaculato? lei ha avuto dolori alla pancia, schiena, testa e sensazione di vomito..
lei ora è stressata perchè ha paura di essere rimasta incinta. si può rimanere incinta solo in quel modo anche se non ho eiaculato, senza penetrazione e lei era al suo 26 esimo giorno?
ho sentito dire che anche il liquido di cowper è causa di gravidanza, ma anche se non ho fatto penetrazione?

grazie per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è possibile!
Se gli avvenimenti sono questi,si tratta di una amenorrea da STRESS.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. blasi ci è stato di grande aiuto, quindi possiamo stare tranquilli?
la ringrazio ancora della sua disponibilità e di averci concesso parte del suo tempo.
aspettiamo il ciclo mestruale, adesso la situazione è meno tesa, più o meno quanto ci vorrà che la mia fidanzata ri abbia il ciclo?