Gravidanza eiaculando nei pantaloni senza penetrazione

Gentili Dottori, ho un dubbio che mi perseguita e del quale mi vergogno a parlarne. Sono stato portato da amici in un club privè. Una balleria mi si è seduta sopra ed è stata li con me per un poco: la sua presenza ed i suoi movimenti mi ha fatto eiaculare involontariamente nei pantaloni. Lei è rimasta lì ancora diversi minuti, con le sue parti sopra le mie. Siccome credo che l’umidità dello sperma possa aver attraversato i miei jeans e lei aveva solo degli slip, è possibile che sia rimasta incinta? Mi scuso per l’ignoranza e vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra molto difficile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringrazio, sia per la risposta, sia per questo bel modo che avete messo in piedi di essere vicini alla gente.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questi riscontri ci fanno piacere!
SALUTI!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore, nell'essere felice del fatto che ci teniate ai riscontri delle persone, mi permetto di chiederle un'ultima rassicurazione circa il mio quesito: quello che mi son fatto è un falso problema...
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalle modalità descritte,penso di sì.
Salutoni!!