Rischio anche senza penetrazione?

Salve...sono una ragazza, prendo la pillola e ieri ho preso la seconda inattiva, ieri il mio ragazzo ha eiaculato e ha avuto un contatto con me ma nn proprio dalla vagina, nei dintrorni ad ogni modo e sono ancora vergine...
il rischio è basso? stasera prendo la terza pillola inattiva l a 27 e solitamente alla 27esima al mattino ho già il ciclo...fatemi sapere grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Usa la pillola,è ancora vergine:NESSUNA PREOCCUPAZIONE!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI