La mia secrezione precedentemente al contatto

buongiorno, ho letto della possibilità di una fecondazione effettuando un petting "spinto". vi sottopongo il mio caso: la mia ragazza è vergine. ha di recente avuto il ciclo mestruale, esattamente iniziato giorno 12 e terminato giorno 18. il 21 abbiamo fatto del petting senza contatto diretto tra i genitali. non ho eiaculato, ma ho avuto una secrezione. ho toccato il mio pene con la mano con la quale qualche minuto dopo ho massaggiato la vagina della mia ragazza. preciso che la mano probabilmente è venuta a contatto con la mia secrezione precedentemente al contatto con la vagina, ma non era umida. considerando la fine del ciclo e il contatto con la mano, esiste una CONSISTENTE probabilità di una fecondazione o si tratta di casi RARI? grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se lei NON HA EIACULATO, non esiste una CONSISTENTE probabilità di gravidanza indesiderata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che lei chiama secrezione è liquido secreto dalle ghiandole sessuali maschili (uretrali e prostata) in situazione di eccitazione. Per definizione tale liquido è privo di spermatozoi, per cui la possibilità di gravidanza indesiderata sono pari a zero. Consiglio comunque un colloquio al consultorio giovani della sua città, per un eventuale programma di anticoncezionalità, per non arrivare col fiatone fine mese. Faccia sapere se vuole.
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA CHIARA E CELERE RISPOSTA. CORDIALI SALUTI.