Risposta vi ringrazio

buonasera,
sono un ragazzo di 22 anni e da 2 giorni ho un problema urinario,la quale mi stamolto preoccupando, ovvero ogni qualvolta dopo aver urinato ho un bruciore al pene che dura per 5 min circa. mi sono accorto nel frattempo, dal momento che è iniziato questo disturbo di avere diciamo perdite o meglio, mi ritrovo gli indumenti intimi macchiati di un liquido verdastro - giallino. Questa sintomatologia ha avuto inizio dopo 2 giorni che avevo avuto un rapporto anale non protetto con una ragazza. Vi chiedo quindi se tale rapporto abbia provocato questo disturbo ed avere ulteriori specifiche in merito?sono molto preoccupato.
In attesa di una Vs. risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Da quello che mi racconta potrebbe essere una infezione urinaria da individuare con degli esami colturalie quindi una visita urologica.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.
Volevo inoltre informarla che sono andato dal Dottore e pensa che sia una cistite e come cura mi ha prescritto ciproxin 250 mg da prendere 1 compressa 2 volte al giorno per 5 giorni e se tale fastidio non dovesse finire al termire della cura mi consiglia di fare urinocultura ed eventualmente il tampone. Vi chiedo se mi consigliate a fare prima questi esami o andare in un centro per le malattie sessualmente trasmissive in quanto dopo esser tornato dal dottore mi sono accorto che continua a fare una secrezione di questo mughetto e poi nel glande mi è nata una macchietta di colore nero.E'
normale che abbia queste sintomatologie e dopo la cura ritorni tutto come prima o è probabile che abbia qualche altro tipo di malattia? vi chiedo di darmi un consiglio su come comportarmi in questi casi.

Grazie infinite
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
E' consigliabile fare comunque gli esami colturali e una visita andrologica.

Dott Giuseppe Dachille