Un liquido biancastro cn un brutto odore

salve,e da un paio d giorni che ho prurito al glande e mi esce un liquido biancastro cn un brutto odore..mi sapreste dire se è qualcosa di grave???ah dimenticavo a dire che ci ho fatto sesso sopra..fatemi sapere.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
secrezione biancastra con cattivo odore? Potrebbe essere ina uretrite.
Mi raccomando: rapporti solo se protetti (con preservativo) fino alla definizione e soluzione del problema, e visita urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it