Iui

buongiorno, il mio ultimo ciclo e' stato il 6 gennaio 2011. dall'8 gennaio 2011 ho incominciato i monitoraggi e la somministrazione di puregon 50 ui per l aprima iui. il 20 gennaio ho effettuato punture di cetrotide + puregon e anche il 21 gennaio. poi il 22 gennaio ho effettuato puntura di gonasi 5000. il 24 gennaio mi hanno effettuato la iui. dal 25 gennaio ho iniziato a prendere ovuli vaginali esolut solo 1 ogni sera per 12 giorni. il ciclo avrebbe dovuto arrivare il 2 febbraio ma non e' arrivato. al 12 giorno dopo la iui cioe' oggi ho fatto il test di gravidanza e sono risultata negativa, ma il ciclo non si e' ancora presentato. e' possibile che sia comunque incinta anche con test negativo? e' possibile che il progesterone crei dei ritardi, devo prenderlo ancora stasera e domani. e rifare il test lunedi'.potrei oggi avere esito negativo ma fra due giorni esito positivo? grazie
[#1]
Dr.ssa Ilaria Fantaccini Ginecologo, Patologo della riproduzione 63 5
salve,
il ritardo puo essere dovuto al progesterone che sta assumendo,ma non è esclusa cmq la gravidanza ripeta quindi il test lunedi
in bocca al lupo

Dr.ssa Ilaria Fantaccini
spec. in ginecologia, ostetricia, infertilità di coppia.

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, sia ieri che oggi ho avuto delle leggere perdite trasparenti un po' di colore giallo e rosa che trovo solo sulla carta igienica e non sull'assorbente. devo stare tranquilla fino a domani ed eseguire il test oppure andare al pronto soccorso per un controllo? non ho dolori mestruali, li ho avuti solo nei giorni precedenti.
grazie.
[#3]
Dr.ssa Ilaria Fantaccini Ginecologo, Patologo della riproduzione 63 5
ho letto solo ora il suo messaggio.
non le resta che eseguire il test di gravidanza e mettere al corrente il suo centro di riferimento