Iui

Salve!!!...venerdi 18 ho effettuato la mia prima IUI(il foglio dato dal centro diceva) per la stimolazione GONAL F 112,5('compresi 3 monitoraggi) per 10 giorni e 2 fiale di gonasi 5000:IL PROTOCOLLO DI STIMOLAZIONE HA PRODOTTO N 4 FOLLICOLI MATURI IL GIORNO DELLA SOMMINISTRAZIONE DI HCG (questo avveniva mercodeli ho effettuato la puntura alle 20)x poi andare venerdi PER L'INSEMINAZIONE INTRAUTERINA ESTATA EFFETTUATA MEDIANTE L'INTRODUZIONE IN CAVITA'UTERINA DI N 25 MILIONI DI SPERMATOZOI, CON 20 X CENTO DI SPERMATOZOI RAPIDAMENTE PROGRESSIVI.... volevo sapre se gli spermatozoi e una buona percentuale per una IUI e se potrebbe andare a buonn fine???(so che sto chiedendo la luna intanto continuo aprendere il progesterone gel crinone e poi fra 15 giorni dovro effettuare le beta)Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
GEntile signora,
mi sembra che lei abbia risposto bene ai trattamenti.Purtroppo non posso dirle di più non conoscendo la sua storia clinica. Continui il Crinone e ...in bocca al lupo!

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie dottoressa Elisabetta il mio problemma e l'ovulazione non ovulo invece sotto terapia sembrerebbe di si... mi scusi se la disturbo nuovamente e per quanto rigurada mio marito dopo Test di capacitazione cosa ne pensa????(mio marito non ha problemmi)e naturalmente crepi il lupo!!!!!
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
il test di capacitazione è sufficiente anche se non brillantissimo dato che la motilità è rimasta, anche dopo capacitazione, il 20 %. Ovviamente per giudicare bisognerebbe sapere la qualità del seme prima del trattamento e di che tipo di capacitazione si è trattato.
Se crede mi faccia sapere..