Ritardo dopo preparazione per criotrasferimento

Buongiorno,
ho 34 anni e dopo una iui a marzo fallita, una fivet a maggio fallita e una preparazione a gigno per criotrasferimento andata male perchè nessun embrione ha resistito allo scongelamento, le mestruazioni non arrivano. Ho fatto una puntura di decapeptyl il 06/6 da 3,75 e il 21/6 ho iniziato con il ciclo il progynova e il progeffik, interrotti il 8/7. Il 12/7 è arrivato il mestruo in anticipo, mi hanno detto che era normale visto che avevo interrotto i medicinali. Poi più nulla, a parte dei forti dolori tipo mestruali che vanno e vengono più o meno dal 13/8 ogni due giorni. Il 22/8 per scrupolo ho fatto un test di gravidanza su consiglio del centro di pma all'estero, naturalmente negativo, vista l'azoospermia secretiva di mio marito. Ho richiamato per sapere cosa dovessi fare, ma la dott.ssa non mi ha più richiamato, probabilmente perchè per ora abbiamo deciso di aspettare per un nuovo tentativo, dimostrando comunque una scarsa professionalità.
Ma è una cosa normale che il ciclo ritardi dopo la pma?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Alessandra Tallarini Ginecologo 35 2
Salve, è possibile un ritardo dell'ovulazione dopo ciclo di preparazione endometriale specie se preceduto da enantone, comunque è consigliabile un'ecografia pelvica per escludere la presenza di cisti funzionali se il ritardo mestruale si protrae ancora.
Cordiali saluti

Dr.ssa Alessandra tallarini