Secrezione liquido

Salve, da 4 gg giorno ho notato il seguente problema:
avverto durante la giornata la fuoriuscita di liquido trasparente dal pene di una consistenza leggermente più densa dell'urina (lasciando solo umidità sugli slip). Al mattino invece, all'atto del risveglio ho trovato una goccia bianca che scompare subito dopo aver urinato (segnalo inoltre che sugli slip trovo delle macchioline).
per completezza segnalo una assenza di rapporti sessuali negli ultimi due mesi, mentre nel periodo precedente ho frequentato una ragazza per un mese con la quale, tra i tanti, ho avuto anche qualche rapporto non protetto; inoltre, sempre in quel periodo ho ricevuto un rapporto orale occasionale.
Il medico curante mi ha prescritto 2x Bactrim 160mg800mg CPR (trimetoprim+sulfametoxazolo) al giorno oltre che una dieta con 3/4l di acqua al giorno, niente caffé, alcolici, sale, spezie, cacao ecc.....
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dalle indicazioni terapeutiche ricevute possiamo pensare che il suo medico curante abbia pensato ad una infezione delle vie uro-seminali.

Ora completi la terapia indicata poi, soprattutto se il problema dovesse permanere, occorrerà consultare anche un esperto urologo e con lui decidere tutte le valutazioni diagnostiche atte a fare una corretta diagnosi.

Infine, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunqie ci aggiorni, se lo desidera.