Secrezione scroto

Salve...da più di 1 anno ho scoperto una cosa molto strana...un giorno dopo essermi fatto la doccia, mentre mi asciugavo ho notato sulla parete scrotale e più precisamente attaccati ai peli una patina giallastra che li aveva avvolti e che partiva dalla radice di questi...come se ci fosse stata una produzione e secrezione di grasso.....adesso noto questo soprattutto nel periodo estivo quando la temperatura sale....il tutto è accompagnato anche da un forte odore dei testicoli e da una loro sudorazione.....premetto che non avverto nessun dolore e ho normalissime funzioni....sto cercando di lavarmi continuamente anche con saponi delicati ma non ottengo riultati...vi prego di aiutarmi perchè sono un pò preoccupato..grazie e saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembrerebbe un fenomeno infettivo della cute o dei peli. Bisogna che consulti un collega per capire cosa è e cosa fare in ogni caso nulla di grave.
[#2]
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
Utente
Salve...da più di 1 anno ho scoperto una cosa molto strana...un giorno dopo essermi fatto la doccia, mentre mi asciugavo ho notato sulla parete scrotale e più precisamente attaccati ai peli una patina giallastra che li aveva avvolti e che partiva dalla radice di questi...come se ci fosse stata una produzione e secrezione di grasso.....adesso noto questo soprattutto nel periodo estivo quando la temperatura sale....il tutto è accompagnato anche da un forte odore dei testicoli e da una loro sudorazione.....premetto che non avverto nessun dolore e ho normalissime funzioni....sto cercando di lavarmi continuamente anche con saponi delicati ma non ottengo riultati...vi prego di aiutarmi perchè sono un pò preoccupato..grazie e saluti