Ritardo ciclo e petting

spero che leggerete la mia domanda perchè sono davvero preoccupata,vi ringrazio in anticipo...l'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 19 settembre..l'11otttobre io ed il mio ragazzo abbiamo fatto petting con le mutande...le mie mutande erano bagnate dato che lui ha eiaculato...il 19 ottobre aspettavo il ciclo ma purtroppo non è arrivato...adesso aspetto il ciclo ma ancora nn ce nessuna traccia...da premettere che dopo aver fattto petting ho trovato delle macchie rossiccie che sono durate per circa 3 giorni..ma nn ce stata penetrazione...sono davvero preoccupata...ho17 anni e mi sembre un pò presto per ... per favore rispondetemi...forse ho pensato troppo a questa cosa e nn è arrivato il ciclo anche per questo...cerco di non pensarci ma è piu forte di me...
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Credo anch'io che lo stress le stia giocando un brutto scherzo. Ma possiamo dirimere il dubbio solo facendo un test di gravidanza. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quindi potrei essere incinta....anche se non abbiamo avuto un rapporto completo?anche se indossavamo entrambi le mutande...??e non ce stato mai un contatto diretto...ma gli speramtozoi possono attraversare le sue mutande le mie e poi entrare??
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Credo proprio di no... Ragazzi prima di giocare con il fuoco imparate a non bruciarvi.