Ritardo ciclo e petting
spero che leggerete la mia domanda perchè sono davvero preoccupata,vi ringrazio in anticipo...l'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 19 settembre..l'11otttobre io ed il mio ragazzo abbiamo fatto petting con le mutande...le mie mutande erano bagnate dato che lui ha eiaculato...il 19 ottobre aspettavo il ciclo ma purtroppo non è arrivato...adesso aspetto il ciclo ma ancora nn ce nessuna traccia...da premettere che dopo aver fattto petting ho trovato delle macchie rossiccie che sono durate per circa 3 giorni..ma nn ce stata penetrazione...sono davvero preoccupata...ho17 anni e mi sembre un pò presto per ... per favore rispondetemi...forse ho pensato troppo a questa cosa e nn è arrivato il ciclo anche per questo...cerco di non pensarci ma è piu forte di me...
Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Credo anch'io che lo stress le stia giocando un brutto scherzo. Ma possiamo dirimere il dubbio solo facendo un test di gravidanza. Cordiali saluti.
Ex utente
quindi potrei essere incinta....anche se non abbiamo avuto un rapporto completo?anche se indossavamo entrambi le mutande...??e non ce stato mai un contatto diretto...ma gli speramtozoi possono attraversare le sue mutande le mie e poi entrare??
Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Credo proprio di no... Ragazzi prima di giocare con il fuoco imparate a non bruciarvi.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.1k visite dal 08/11/2008.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.