Sbaglio inizio confezione pillola

gentili dottori,
causa sbadataggine e stress da esame, ho assunto oggi la prima pillola della nuova confezione anzichè domani.
cosa posso fare ora? come devo muovermi? è un anno e mezzo che assumo regolarmente la pillola antioconcezionale(miranova) e non essendomi mai capitata una cosa simile non so come comportarmi.
vi ringrazio anticipatatmente per il tempo dedicatomi.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Continui così, ormai è andata, stia tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
continuando così le mestruazioni arriveranno con un giorno d'anticipo: Non è possibile assumere una pillola in più, per un totale di 22 anzichè 21, in modo tale da non mutare tale giorno?
(la ringrazio per la risposta repentina anche in un'ora 'sì tarda ....)
cordiali saluti.

[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille per la sua disponibilità!!!buona giornata!