Carica di diarrea, dovuta allo stress per gli esami, a un'ora dall'assunzione della 13esima pillola

..gentilissimo dottore..
ho avuto una leggera carica di diarrea, dovuta allo stress per gli esami, a un'ora dall'assunzione della 13esima pillola(yasmine)...influisce sull'azione anticoncezionale?grazie per l'aiuto...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non dovrebbe assolutamente. Però, per mantenere efficace l'azione del preparato, è necessario che continui l'assunzione delle altre compresse, senza alcuna sbavatura.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli