E io so che può esere rischioso qule liquido

buonasera, sono una ragazza di 20 anni.e ho un pensiero fisso. premetto da subito che ho ciclo mestruale molto irregolare. l'ultimo da 19 al 25 marzo. poi dopo circa 10 giorni neanche ho avuto delle strane perdite con residui marroncini simili a "granelli" x almeno 2 settimane circa. inoltre nel periodo successivo ho avuto delle perdite bianche molto abbondanti rispetto al solito. vengo al punto. sabato 19 aprile ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. però non si è trattato ddi un "vero e proprio rapporto".mi spiego meglio: il mio ragazzo si è "appoggiato" a me senza preservativo. in teoria non dovrei proprio preoccuparmi, però quello che mi fa preoccupare è che anche se non è venuto assolutamente aveva delle "perdite" trasaparenti (quelle che precedono il vero e proprio sperma). e io so che può esere rischioso qule liquido!!!! il mio ciclo anceh se è irregolare più o meno sarebbe dovuto arrivare 10 gg fa e invece nulla! devo preoccuparmi???? vi prego aiutatemi!!!!! ah dimenticavo: nononstante il ciclo sia in ritardo ho delle perdite bianche costanti. il ritardo può essere dovuto a un periodo di stress e al fatto che negli ultimi mesi sono dimagrita molto?? però sono dimagrita gradualmente da settembre circa, non di colpo. vi ringrazio molto!
ps: e mi sembra che il seno si sia "gonfiato" un pò...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra vi sia tanta suggestione, e lo stress non migliora le cose

Dr. Maurizio Di Felice