Aiuto incinta?

io e il mio ragazzo ci masturbiamo spesso ultimamente xk dopo un episodio di preservativo rotto io ho molta paura a ripeter il rapporto sessuale completo.le mestruazioni mi son arrivate al nono giorno dopo l'ultimo rapporto completo.quindi credo che almeno quel rischio sia superato.Ora invece m'è venuto un dubbio:io e il mio ragazzo nn sappiamo se è lui a masturbarmi prima o viceversa..anche se x la maggior parte è così.Ho saputo però che c'è il riskio di una gravidanza anche dopo la masturbazione se le mani nn son perfettamente disinfettate.il mio ragazzo nn fà mai uscir sperma e appena sente che stà venendo avvicina un fazzoletto al pene e non andiam avanti con la masturbazione.quante possibilità ci sono che per caso il mio ragazzo tocca il liquido che raccoglie nel fazzoletto e inserendo le dita nella vagina io possa rimaner incinta??aiutatemi..ho 16 anni..un bambino ora nella mia famiglia nn può proprio aver buon esito.distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara ragazza, il rischio che combiniate dei guai è remoto, però fare attenzione è fondamentale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
di nuovo io.
sono al 5 giorno di ritardo del ciclo mestruale.
può esser colpa della pillola del giorno dopo assunta il mese scorso?
contando che le mestruazioni il mese scorso mi erano arrivate il 9 giorno dopo il rapporto completo credo che gli spermatozoi fossero gia morti.le masturbazioni posson davvero provocare una gravidanza??????ommioddio!!!!!!!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io penso che le sia solo sballato un pò il ciclo