Rapporto durante mestruazioni non protetto

Salve oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza non protetto. Il rapporto non è stato completo la penetrazione è durata circa 1 minuto, senza raggiungere alcun orgasmo. Lei è al 4o/5o giorno di metruazioni ed il suo ciclo è tendenzialmente irregolare.
Quante possibilità ci sono di avere una gravidanza?
Da questo momento, quando è possibile utilizzare i test con l'urina reperibili in farmacia ?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il "guaio" è assai improbabile, ma qualora mai fosse accaduto qualcosa un testu sul sangue a 15 gg di distanza le darebbe l'esito

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda i test "casalinghi" che misurano la determinata concentrazioni di un ormone (non ricordo quale) nelle urine, dopo quanto sono fattibili ?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Quello che le ho consigliato io è il più sensibile
[#4]
dopo
Utente
che test deve essere richiesto ?
Comunque le avevo chiesto anche di quell'altro test perchè la mia partner potrebbe essere vergognosa in merito a quello sul sangue.
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dosaggio Beta HCG; gli altri sono fallibili