Mancate mestruazioni

Gentile dottori,
ho avuto l'ultima mestruazione il 14 aprile e il ciclo sarebbe dovuto arrivare l'11 maggio...fatto sta che ho 4 giorni di ritardo,cosa che non mi è mai accaduta (al max ha sempre anticipato la data).
Ieri ho fatto un test di quelli presi in farmacia ed è risultato negativo.
Ho avuto rapporti con il mio compagno il 20(04 il 25/04 il 29/04 il 5/05 e il 10/05...ho i sintomi del ciclo da 4 giorni (seno gonfio, pancia gonfia con dolori e anche comparsa di brufoli)ma ho delle perdite trasparenti non costanti ma comunque ripetute durante la giornata...volevo chiederle se è possibile che io sia incinta..
la ringrazio per la risposta
Roberta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si può sapere, ripeta il test dopo qualche giorno e consulti il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa