Estinette e assenza mestruazioni

Salve, quando ho iniziato ad assumere il primo blister di estinette e durante gli ultimi 10 giorni di pillola ho avuto perdite di sangue leggere, mentre durante la settimana di sospensione nulla.
iniziato il secondo blister, ed ho avuto perdite leggere durante gli ultimi quattro giorni, ora sono nella settimana di sospensione e ancora nulla, devo iniziare il terzo comunque o non è nonrmale che non arrivino le mestruazioni neppure al secondo mese di pillola?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' lo "SPOTTING" classico delle pillole a basso dosaggio,normale nei primi tre mesi di assunzione.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI