I primi due giorni delle mestruazioni buscofen,però ho letto sul libretto informativo

gentili dottori vorrei un vostro parere,io dovro sottopormi a delle analisi ormonali il 3° il 14° e il 21° giorno del ciclo.a causa di forti dolori prendo i primi due giorni delle mestruazioni buscofen,però ho letto sul libretto informativo di evitarne l'assunzione in caso si devono fare per l'appunto ricerche sulla fertilita, vorrei sapere se posso prenderle oppure no.grazie.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Gentile Signora,
faccia pure i suoi esami ormonali pur avendo assunto il buscofen.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottoressa