Pillola del giorno

La pillola del giorno dopo può provocare un abbassamento/mancamento di voce? E se a distanza di 3 giorni dall'assunzione faccio un esame della tiroide può questo alterare i valori?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
no

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
No a entrambe le domande? Potrebbe essere un po' più esauriente?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No all'abbassamento di voce, no all'alterazione dei soli valori tiroidei
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
SE PRENDO DEI FARMACI PER LA VOCE POSSO PROVOCARE QUALCOSA DI GRAVE DOPO L'ASSUNZIONE DELLA PILLOLA DEL GIORNO DOPO (SONO Passati 3 gg ca)
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo, ma non so che farmaci dovrà prendere
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve, volevo dirle che ho fatto una visita dall'otorino e mi ha detto di prendere l'AULIN/NIMESULIDE...Volevo anche chiedere quando fa effetto la pillolla del giorno dopo? E quando svanisce il suo effetto?

Grazie della disponibilità
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve, volevo dirle che ho fatto una visita dall'otorino e mi ha detto di prendere l'AULIN/NIMESULIDE...Volevo anche chiedere quando fa effetto la pillolla del giorno dopo? E quando svanisce il suo effetto?

Grazie della disponibilità
[#8]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La pillola del giorno dopo dimostra il suo effetto entro 10-14 giorni; è chiaro che creando un'alterazione del suo equilibrio ormonale può trascinare gli esiti anche x 1-2mesi
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
A una settimana dall'assunzione della pillola del giorno dopo, le mestruazioni sono comparse con 7-8 giorni d'anticipo...La mi domanda è: è il ciclo atteso in anticipo o non sono vere e proprie mestruazioni, ma perdite dovute alla pillola?
Grazie
cordiali saluti
[#10]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può prendere il Nimesulide; normalmente la pillola svolge il suo effetto entro 2 settimane
[#11]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Cosa fa il nimesulide? MA per quanto riguarda le mestruazioni? Sono "giuste" o no?
Saluti
[#12]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le mestruazioni sono giuste
[#13]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
però oggi che è il 04 sono già finite cosa sono?? è colpa della pillola??
[#14]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' colpa della pillola
[#15]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
il pomeriggio sono tornate ma sono mestruazioni vere??anche perchè il flusso del sangue è molto poco !!!
Grazie
[#16]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Penso proprio che siano mestruazioni vere
[#17]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
è anhe normale che siano già finite?
[#18]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, sono mestruazioni indotte, quindi possono essere atipiche