Mestruazioni anticipate, bruciore e assunzione pillola

Salve ho 22 anni e oggi sono alla penultima pillola del blister di YASMINELLE e ho notato che stanno per venirmi le mestruazioni (minuscola perdita rosata) ma in teoria non dovrebbero venirmi 2/3 gg dopo l'ultima pillola? Devo prenderla lo stesso quella che mi rimane di domani?

Per di più sia ieri che oggi sono andata a fare pipì spessisimo anche a distanza di 10 minuti con un lieve dolore pulsante interno, può dipendere dal rapporto molto intenso avuto il giorno prima?

Premessa questa è la prima scatola che prendo (meta del mese scorso presa pdgd poi a inizio questo mese iniziato pillola normale) e come mi ha detto medico ho preso la prima pillola il primo giorno del ciclo, solo che del ciclo me ne sono accorta il martedi mattina presto la prima pillola l'ho presa martedi sera per prenderla sempre allo stesso orario, va bene lo stesso? Sono lo stesso protetta?

No perchè ho avuto un rapporto anche se con coito interrotto due giorni fa con il mio ragazzo e so che cmq e rischioso a causa delle perdite pre eiaculatorie, io stavo tranquilla con la pillola ma ora ho qualche dubbio di aver sbagliato la prima assunzione o qualcos'altro!
Scusate le mille domande ma sono un pò preoccupata!
Grazie e scusate ancora.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi che può stare tranquilla, la comparsa di perdite ci può stare ma lei continui normalmente l'assunzione come se non ci fossero

Dr. Maurizio Di Felice