Capoparto e mestruazioni

Ho partorito con taglio cesareo il 19 ottobre 2007 - non allatto - ho avuto il CAPOPARTO nel mese di gennaio.
Ho regolarmente avuto il ciclo (28 giorni) nei mesi di febbraio e marzo ma ad aprile non arriva ormai il ritardo è più di 10 giorni ed in vita mia è successo solo una volta (ed è nata la mia bambina).
Escludendo con certezza una nuova gravidanza ... mi devo preoccupare, devo aspettare ancora e se si quanto tempo.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi è chiaro se sta allattando!
Se si eslude la gravidanza la iperprolattinemia potrebbe essere la causa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No. Non allatto e praticamente non ho mai allattato. La bambina ha preso il mio latte e poco solo per i primi 20 giorni di vita.
Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se mi garantisce che non ci sono stati rapporti sessuali scoperti dal punto di vista contraccettivo,potrebbe esserci un problema di IPERPROLATTINEMIA residua oppure delle alterazioni del metabolismo tiroideo frequenti dopo un parto.