Ritardo di oltre un mese. attendibilità test di gravidanza

Ho già scritto una mail ieri, ma forse è il caso che esponga meglio il mio problema!Ho avuto le ultime mestruazioni il 21/02, premetto che ho 22anni e un ragazzo con cui vi è una costante attività sessuale, comunque inizialmente il ritardo non mi ha preoccupata molto perchè ho sempre avuto ritardi,e perchè il mio ragazzo ha cercato sempre di essere attento, però per tranquillità la scorsa settimana Mercoledì 15/04 ho fatto un test di gravidanza che è risultato NEGATIVO, per i primi 2/3 giorni mi sono tranquillizzata, però adesso non sono più molto tranquilla, anche se non sono pochi i sintomi premestruali che sento, le mestruazioni non vogliono arrivare!cosa mi consigliate?rifaccio il test?attendo ancora qualche giorno?Spero mi rispondiate presto. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Faccia un dosaggio delle Beta HCG plasmatiche, così dirime ogni dubbio

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma scusi l'ignoranza, di cosa si tratta esattamente?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104