Ci possono essere rischi di gravidanza

salve vorrei un vostro parere.le mie ultime mestruazioni sono state il 28 marzo.il 5 aprile ho avuto un rapporto con coito interrotto quindi a rischio.con gli stick ovulatori ho individuato il picco lh il giorno 11 aprile quindi 6 giorni dopo il suddetto rapporto.ci possono essere rischi di gravidanza?grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' difficile

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
ma quanto sopravvivono gli spermatozoi nella vagina?ho sentito dire anche 6 o 7 giorni ma a me sinceramente sembrano troppi.io sapevo 3 giorni.grazie mille.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
24-48 ore normalmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
un ultima cosa dottore.il rapporto di cui le ho parlato era successivo ad un altro durante il quale c era stata eiaculazione con profilattico.il mio compagno si è lavato bene,ha urinato e abbiamo avuto ancora un rapporto ma senza eiaculazione.la mia paura è delle eventuali tracce di sperma rimaste nel canale del pene dal rapporto precedente.il rapporto è del giorno 5 aprile e ho verificato con gli stick che l ovulazione c è stata giovedì 10 aprile sera o venerdì 11,massimo sabato 12.considerando anche la sopravvivenza degli eventuali spermatozoi in vagina,posso stare tranquilla?io ho già effettuato un test sulle urine a 16 giorni dal rapporto incriminato ed è risultato negativo.grazie mille.
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
mi scusi,mi sono dimenticata una precisazione.il test l ho effettuato sulla seconda urina del mattino ma sulle istruzioni c era scritto che nn aveva importanza.