Avevo gia eiaculato prima per i preliminari e mi sono pulito pui ci siamo strusciati e un po il

Martedi ho avuto un rapporto non completo con la mia raga....avevo gia eiaculato prima per i preliminari e mi sono pulito pui ci siamo strusciati e un po il pene e entrato...io non mi sono accort di nulla lei dice che gli sembrava come se fosse appoggiato ma io non so...sono sicuro che non ha toccato l'imene...circa mezz'ora dopo un po di più lei si è lavata sia nelle gradi labbra sia un po all'interno....per sicurezza giovedi mattina le ho fatto prender la pillola del giorno dopo...si dovrebbe assumere entro 72........la mia ragazza è ancora vergine ed ha ancora l'imene...corriamo dei rischi???
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Diciamo che i rischi sono molto pochi ma esistono, per cui nel dubbio ha fatto bene

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok.....le posso fare un altra domanda?? In questo caso appena presentato possiamo stare tranquilli?? la pillola fara il suo effetto???? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io sono sicuro di si . . . .. . . .. , ancora auguri