Verginita':nonostante abbia avuto tant rapport sessuali perche sono ancora vergine

salve sono un ragazzo di 20 anni e ho avuto tanti rapporti sessuali anche a livello anale.e mi domando il perche sono ancora vergine..attendo vostre risp.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Forse non le è chiaro il concetto di verginità: si riferisce a donna che non ha ancora avuto rapporti con penetrazione vaginale e in senso più allargato il termine si riferisce a un uomo che non ha ancora avuto rapporti.Quindi lei ,a quanto dice, non è più vergine.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

non vorrei che lei fosse "vittima" di un a comune credenza per cui il maschio perde la sua "verginità" con la rottura del frenulo prepuziale "il filetto".
La cosa non è assolutamente vera
nel dubbio è fondamentale farsi visitare dal proprio medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org