Rischio senza eiaculazione

Salve..vorrei chiedere informazioni per risolvere i miei dubbi..che oramai dopo 20 giorni di ritardo del ciclo mestruale sono diventati tanti e angoscianti..Io e il mio ragazzo abbiamo praticato solo del petting e siamo entrambi vergini..non c'è mai stata penetrazione nè con le mani nè con il pene da parte sua,tuttavia è capitato che nel momento prima dello strusciamento io abbia toccato leggermente con le mani il suo organo genitale quando lui non aveva ancora eiaculato...è possibile che un eventuale contatto delle mie mani con la vagina,alcuni minuti dopo,abbia provocato l'insorgere di una gravidanza??Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la professionalità..Saluti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il contatto, così coome raccontato, non è a rischio.

farei però valutare dal suo medico questo ritardo di 20 giorni, soprattutto per una valutazione di eventuali alterazioni ormonali.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

teoricamente TUTTO è possibile però l'ipotesi che possa essree stata fecondata in tale modo mi sembra pressocchè impossibile.
Consulti comunque il - la sua ginecologa per il ritardo mestruale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org