Ho delle difficoltà nell'eiaculazione

Buongiorno, volevo rappresentarvi un problema:
Ho 30 anni e, da qualche settimana, quando ho dei rapporti sessuali, ho delle difficoltà nell’eiaculazione. In pratica, proprio mentre eiaculo, ho delle pulsazioni forti (sento battere) nella regione pubica con conseguenti dolori all’attaccatura delle gambe e sulle cosce. Subito dopo mi tremano le gambe, mi viene mal di testa per un po’ e ho qualche fastidio allo stomaco. Da cosa può dipendere e quali accertamenti clinici mi consigliate di fare? (le analisi del sangue complete effettuate a dicembre erano perfette).
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
è veramente difficile, con queste poche informazioni e senza una valutazione clinica diretta, non dico fare ma "accennare" una diagnosi. Comunque una delle ipotesi possibili potrebbe essere che questi sintomi siano legati ad un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali. A questo punto però approfitti di questi suoi "disturbi" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Non è molto chiaro ciò che lei riferisce, ma presumibilmente potrebbe avere una infezione dell'apparato prostato-vescicolare o una veromontanite.
Occorre eseguire una ecografia prostatica transrettale ed andare a visita da un urologo nella sua zona per inquadrare la situazione ed eventualmente se necessario avviare una terapia.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
..ci tenga comunque informati, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottori, considerato che questo problema ultimamente si è attenuato durante i rapporti sessuali, ho provato a masturbarmi per notare se il problema persisteva. Purtroppo durante la masturbazione il problema si accentua ancora di più, mi batte sempre la regione pubale, mi tremano le gambe, sembra che lo sperma non riesca ad incanalarsi per uscire.
Devo proprio fare una visita, ma da un andrologo o urologo? Ditemi voi. Grazie per la prezioso aiuto.
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo sia meglio effettuare una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
può scegliere tranquillamente la consulenza di un andrologo o di un urologo però con chiare competenze andrologiche.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org