Un chirurgo specialista

salve credo di "soffrire" di eiaculazione precoce anche se in forma molto lieve a vedere un po di esperienze su forum vari.io non sono nell'ordine delle poche spinte ma di qualche minuto se parliamo del primo rapporto...in quelli successivi invece riesco ad esser un pò più duraturo ma non tanto x far star bene la mia compagna in molti casi...ne ho provate diverse e devo dire ke il preservativo funziona solo se sono io a "condurre" il rapporto...viceversa ottengo l'esatto opposto, nel senso che la mia erezione svanisce in pochi minuti.Ho cosi pensato di farmi circoncidere...voi vhe ne pensate?potrebbe risolvere i miei problemi?a ki devo rivolgermi x effettuarla?
non è sufficente andare dal medico curante anzicchè da un chirurgo specialista?grazie anticipatamente per qualsiasi tipo di consiglio mi diate!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua conclusione mi sembra quantomeno semplicistica.Le sottolineo come la circoncisione sia un intervento che,per quanto routinario,ha delle indicazioni precise che non rilevo nel Suo caso.Consulti un uro-andrologo esperto che Le possa chiarire le idee ed ottimizzare il percorso diagnostico-terapeutico.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

generalmente si effettua la circoncisione per una patologia del prepuzio ( fimosi,.....) o per una scelta personale.
Pensare ad una circoncisione per avere dei miglioramenti dei "tempi eiaculatori" non è corretto.E' vero, dopo la circoncisione, alcuni uomini hanno un miglioramento dei loro tempi, ma la quasi totalità non trova sostanziali miglioramenti.
Dalla sua descrizione si direbbe poi che lei non soffra di eiaculazione precoce propriamente detta.
Provi a dedicare un po' di maggior attenzione alla sua partner ed alle sue sensazioni senza associarle troppo ai suoi "tempi"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org