Bruciori post eiaculazione

Salve

ho 26 anni, nell'ultimo periodo ho notato che nelle fasi successive all'eiaculazione soffro di bruciori (credo sia la vescica) , i bruciori non sono esterni (pene o altro) ma solo interni, il fastidio dura circa una mezzoretta e appena inizia il bruciore mi viene un forte impulso di defecare... Ho notato anche che son costretto piu spesso ad urinare...

Ho letto su internet che fare la cyclette o cmq andare in bicicletta puo comportare un'infiammazione della prostata... è vero secondo voi? Anche perchè negli ultimi gg avevo iniziata a fare attività aerobica con la cyclette... devo smettere?

Credete sia qualcosa di preoccupante?

grazie mille

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia il caso di rivolgersi ad uno specialista per chiarie il quadro clinico che,bici o non bici,merita un intervento puntuale e rigoroso,onde evitare spiacevoli complicazioni che possano riguardare l'apparato uro-genitale,digerente ed il piano perineale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega,il sospetto è di una prostatovescicolite.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus