Fimosi e post-operazione...

Carissimi dottori..sn stato da un urologo e mi ha diagnosticato la fimosi come già pensavo e me ne ero accorto!
Il problema è che non sono mai stato operato e ora a 23 anni essere operato proprio lì dove vista la situazione mai normale rispetto agli altri ragazzi ho avuto sempre molti complessi...piccoli dubbi...la sensibilità che si perde avviene in poco tempo(settimane) o di più?!
E' possibile tornare a correre dopo quanto tempo? L'eiaculazione precoce che spesso avevo può essere ricollegata alla fimosi visto che la mia partner lo è da molto tempo e xcui non ho soggezzione davanti a lei?? Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ci pone delle domande a cui solo il suo chirurgo andrologo od urologo le può rispondere in modo completo e preciso. Detto questo poi si ricordi comunque che un intervento di circoncisione non di necessità riduce la sensibilità o porta a corregge una precocità all'eiaculazione. Infatti non sempre l'eiaculazione precoce ha come causa un problema anatomico periferico. Se poi desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore che le ho fatto una domanda da 100 punti..sn stato poco chiaro,la mia fimosi non è un caso accentuato xchè col tempo sono riuscito a scoprire il glande in erezione,fà male all'inizio ma poi niente..mentre quando è moscio è lì che noto l'anello di pelle più stretta e ci riesco molto più difficilmente..cmq ho parlato con lui e mi opera a fine agosto xcui mi toglierò ogni dubbio fra poco..x la sensibilità penso che sia invece x forza xchè dopo 23 anni coperto scoprilo sempre xchè ha detto che lo fà fino a metà più o meno del prepuzio xcui...non vorrei per niente passarle avanti!
Il fatto dell'eiaculazione è xchè lo ho molto sensibile infatti non riesco a "scappellarlo" bene xcui fino a poco fà non era mai scappellato...ecco...cmq grazie della celerità della sua risposta..vedrò con i miei occhi fra poco sperando che si risolva tutto!!!
arrivederci..Buon lavoro!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
anch'io le faccio tanti auguri affinchè lei possa risolvere finalmente tutti i suoi problemi sia anatomici che sessuali. Ora segua attentamente tutte le indicazioni che riceverà dal suo urologo e poi , se lo desidera, ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org