Doppia circoncisione

Buongiorno, volevo delle delucidazioni su un mio problema.
Ho 31 anni e nel 2006 ho fatto un'intervento di circoncisione non totale, quindi il glande sarebbe dovuto essere coperto ma invece rimaneva sempre scoperto per una grossa barbetta che si era creata.
Questo mi dava un bel fastidio, sono tornato dall'urologo che mi operò e mi disse di fare un secondo intervento che ho fatto nel maggio 2007. Il problema è aumentato in quanto la circoncisione non l'ha fatta totale ma sempre parziale, la barbetta è rimasta ma il proplema + grande è la forte sensibilità che mi porta questa pelle dandomi anche problemi di eiaculazione precoce che in passato non ho mai avuto, questa barbetta mi da fastidio anche con il contatto con i box. Ed infine il pene mi si sta incurvando.
Spero che mi possiate aiutare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se capissi il significato di "barbetta"...Ma come si fa ad esprimersi su di un Paziente operato 2 volte in 2 anni, che,inoltre,ipotizza un progressivo incurvamento del pene,senza poter direttamente valutare il quadro clinico?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro lettore,
è impossibile darle un parere sensato senza poterla visitare.

Da quanto riferisce sembrano esserci 2 problemi accanto agli esiti dell'intervento di fimosi ci sarebbe un incurvamento che spesso è legato alla presenza di noduli penieni di induratio penis plastica ....

...Ritorniamo al punto di partenza solo la visita, possibilmente di un andrologo esperto, può darle una risposta affidabile.

Cordiali saluti, ci tenga informati se possiamo aiutarla.