Pene curvatura congenita

Gentili Dottori,
mi chiamo stefano e ho 21 anni;
premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali e da quando sono piccolo che il mio pene presenta una curvatura congenita di circa 20° o meno.
Ora vi mostrerò alcune foto del mio pene in erezione e vorrei un consulto se secondo voi sarei in grado di penetrare facilmente o se richiede un intervento:

http://img383.imageshack.us/my.php?image=foto1yn4.jpg

http://img383.imageshack.us/my.php?image=foto2lp5.jpg
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
dalle immagini, una molto sfuocata, che ci invia è difficile darle una risposta corretta anche se il suo incurvamento non appare "significativo".
Comunque quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalle fotografie si vede che il suo pene presenta una deviazione che non dovrebbe crearle nessun tipo di problema di tipo sessuale penetrativo.
Non ci sono elementi per dover pensare ad una correzione chirurgica
Dati ulteriori li potrebbe trovare su www.andrologia.lazio.it
Viva serenamente la sua vita sessuale.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se lo desidera comunque , ci tenga aggiornati sui suoi successivi passi che farà.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com