Incurvamento pene

Salve,
Ho 29 anni e da circa 1 mese accuso un disturbo: spesso al mattino mi risveglio con il pene che è in uno stato intermedio tra l’erezione e il flaccido e che presenta una marcata incurvatura (quasi 90°) verso sx. Tale condizione permane anche nell’immediato stato a riposo, mentre muovendolo un po’ o stimolando l’erezione tutto torna normale. Durante la giornata poi è tutto perfettamente nella norma. Sottolineo inoltre che tutte le erezioni sono normali.
Potrebbe essere il sintomo iniziale di qualche patologia?
Ho letto molto riguardo la sindrome … però francamente non mi sembra che il mio problema rientri in tale patologia: tra l’altro tastando bene il pene sulla zona incurvata sia in erezione sia a riposo, non denoto nulla di anomalo (placche, noduli).
Da circa due mesi soffro anche di una prostatite. Può il disturbo essere legato a questa patologia?
Ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo che sia presente una reale curvatura, visto che presenta dei disturbi , colga l'occasione per eseguire una visita urologica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi